Art Rental

Trasforma il tuo spazio con l’arte

Nashira Gallery presenta Art Rental: un servizio innovativo che dà l’opportunità a chiunque lo desideri di noleggiare un’opera d’arte originale da destinare agli spazi della propria attività, del proprio posto di lavoro o, semplicemente, della propria casa.

Cos’è Art Rental?

E’ un servizio che consiste nell’affitto delle opere degli artisti di Nashira Gallery e, in parallelo, della collezione privata Collezione 54 diretto a chi desidera arredare e, contestualmente, valorizzare gli ambienti del proprio luogo di lavoro o della propria abitazione con opere d’arte originali. Sarà prevista la possibilità di commissionare agli artisti dei progetti site specific ed assicurare, in questo modo, un risultato ancor più armonioso dell’intreccio tra ambiente e opere.

A chi è rivolto?

Art Rental è la soluzione ideale per:

• Uffici e studi di prestigio di liberi professionisti: Arricchisci l’ambiente lavorativo con opere d’arte di valore, creando un’atmosfera stimolante e ricercata per i tuoi clienti e dipendenti.

• Hotel di lusso: Offri ai tuoi ospiti un’esperienza unica e memorabile, impreziosendo le tue hall, camere e suite con opere d’arte di grande impatto.

• Ristoranti raffinati: Crea un’atmosfera elegante e sofisticata nel tuo ristorante, rendendolo un luogo ancora più esclusivo e memorabile per i tuoi clienti.

• Case e ville private: Porta l’arte a casa tua e crea una raffinata sintonia tra opere e arredamento.

Come funziona? 

Art Rental offre un servizio di consulenza centrato sulla scelta delle opere d’arte più idonee a mettere in luce le potenzialità e le qualità sia dello spazio che le accoglierà sia delle opere stesse. 

Queste si potranno noleggiare tramite abbonamento trimestrale/semestrale/annuale con possibilità di rinnovo di volta in volta.

Al termine del noleggio per chi volesse acquisire l’opera è previsto il servizio rent to buy che prevede una detrazione dal costo dell’opera dell’80% della cifra versata fino a quel momento per il servizio d’affitto.

Qual è il costo?

Previo lascito di una cauzione per eventuali danni o della stipulazione di un’assicurazione a carico dell’affittuario, la quota mensile per il noleggio è pari al 10% o 20% del valore complessivo dell’opera scelta.

I trasporti e l’installazione dell’opera saranno a nostro carico.

 

Perché scegliere il nostro servizio di Art Rental?

Offriamo:

• Ampia scelta di opere: Potrai scegliere tra un’ampia selezione di opere d’arte contemporanea di artisti affermati ed emergenti di Nashira Gallery e della collezione privata Collezione 54.

Opere site specific: Non soltanto si potrà scegliere tra la rosa di opere originali già realizzate, ma vi è la possibilità di richiedere direttamente agli artisti di creare delle opere site specific, e quindi per definizione adatte all’ambiente destinato ad ospitarle. 

• Consulenza: Un team ti aiuterà a selezionare le opere più adatte al tuo spazio e alle tue esigenze per creare un ambiente armonico tra opere e design di interni.

• Servizio completo: Non dovrai preoccuparti dei trasporti e dell’installazione, servizi a carico della Galleria.

• Flessibilità: Il periodo di affitto delle opere è molto variabile, va da un minimo di 3 a un massimo di 12 mesi, con costante possibilità di rinnovo.

Contattaci per maggiori informazioni

Con il servizio Art Rental di Nashira Gallery potrai trasformare il tuo spazio in un ambiente unico e raffinato, valorizzandolo con opere d’arte di grande pregio.

 

Per ricevere maggiori informazioni sul servizio o per fissare un appuntamento presso la nostra galleria contatta info@nashiragallery.com.